Benvenuti nel forum non ufficiale dedicato alla squadra milanese!!!
SparklingVolleyMilano

Sparkling Volley Milano

A_REPLY
TREVISO-MILANO!
DocSara7
view post Posted on 8/4/2008, 15:28P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao Dan,

io conosco molto bene scheggia (gioca con me, lei fa il libero!) e stai tranquillo che non voleva certo offendere nessuno...

La pallavolo è un gioco di squadra e come tale si vince e si perde tutti insieme!

Ciao Ciao

view post Posted on 8/4/2008, 16:20P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 16:01

Ecco, infatti. Comunque Nè io nè Dani facevamo riferimento a persone di questo forum, ma a tifosi che non lo sono e si spacciano per tali. Posso capire un commento del tipo "preferisco un giocatore a un altro..." e fino a qui va tutto bene. Quello che ci da fastidio sono le persone che insultano (e ti garantisco che ne ho sentite di cose non poco offensive) nei confronti di giocatori che invece dovrebbero essere sostenuti, almeno da chi vuole farsi chiamare tifoso. Spero di aver chiarito.
Ciao belli.

P_MSG P_EMAIL Top
DocSara7
view post Posted on 8/4/2008, 16:35P_QUOTE

Utente cancellato

Ok /icho!
Fortunamente io non le ho mai sentite queste persone...
Vorrà dire che copriremo i loro insulti con i nostri incitamenti!

Forza Sparkling sempre e comunque!

Scheggia23
view post Posted on 8/4/2008, 18:58P_QUOTE

Utente cancellato

Ma santa pazienza...io non do la colpa a LUI x non essere arrivati ai play-off...ma x carità...si è in 6 in campo...solo che sono convinta che il ruolo del libero non sia adatto a lui....

view post Posted on 8/4/2008, 20:31P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 16:01

Santa pazienza lo devo dire anch'io, visto tutto quello che sento dire dall'inizio del campionato!
povere orecchie mie!
Ecco ecco,l'anno prossimo continuate a coprire gli insulti con gli incitamenti! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
giu13104lia
view post Posted on 10/4/2008, 15:45P_QUOTE

Utente cancellato

ve be dai raga!!!sono tutti dei grandi lì dentro!!!vicio è bravo e se ha avuto alcune difficoltà ( vedi infortunio) cortina lo ha rimpiazzato al massimo!!!( ma questo nn toglie il fatto che sia bravissimo!!!!)
sono contentissima di come hanno giocato contro la sisley ( e vorrei far notare che con noi nn ha mai vinto e la siley nn è mica una squadretta da niente!!!)
sono contentissima che sia tornato samica anche perchè forse è stato quello che è mancato di più alla sparkling e che spesso nn è ruscita a vincere!!( nn dico che con samica tt le partite saremmo arrivati prima...però magari alcune si potevano giocare meglio e i play off sarebbero stati alla nostra portata!!!)
secondo me è un giocatore fantastico!!
cmq come bilancio di primo anno in A1 direi che nn ci poxiamo lamentare!!!
anzi spero solo che la squadra nn cambi, si sistemino i problemi finanziari( che penso abbiano cmq un po' influito sulla stagione) e che si riprenda a giocare presto perchè io nn vedo loro e sono già al palalido per tifare una squadra fantastica!!!!
w sparkling!!!!

view post Posted on 10/4/2008, 17:52P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 14:06

Grandissima! Sono d'accordo con te!

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

image

Non so cosa dirvi davvero...3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale...tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta uno schema dopo l'altro fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei...credetemi e possiamo rimanerci,farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta....io però non posso farlo per voi, sono troppo vecchio. Mi guardo intorno e vedo i vostri giovani volti e penso...certo che...ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare. Si perchè io ho sperperato tutti i miei soldi che ci crediate o no...ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno.......mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete col tempo con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa parte della vita però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri...e cosi è il football...perchè in entrambi questi giochi...la vita e il football il margine di errore è ridottissimo. Capitelo, mezzo passo fatto un pò in anticipo o un pò in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa, ma i centimetri che ci servono sono dappertutto...sono intorno a noi...ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro....ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta...la differenza fra vivere e morire.......e voglio dirvi una cosa, in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perchè sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro...la nostra vita è tutta li....in questo consiste! E in quei 10 centimetri davanti alla faccia! Ma io non posso obbligarvi a lottare....dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi...io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi...che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui! Questo è essere una squadra signori miei! Perciò, o noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente.....è il football ragazzi. E' tutto qui. Allora......che cosa volete fare?!

Ogni maledetta domenica puoi vincere o perdere. La questione è: sei capace di fare entrambe le cose da uomo?

P_MSG P_EMAIL Top
giu13104lia
view post Posted on 11/4/2008, 16:01P_QUOTE

Utente cancellato

si..anche io con te!!
sapete se per caso giocheranno delle amichevoli???????????
lo so ke molti giocatori sono impegnati con le proprie nazionali ma i rimanenti fanno qualcosa??

na.di.na
view post Posted on 11/4/2008, 19:59P_QUOTE

Utente cancellato

spero anch io che la squadra non cambi!!...seguo la sparkling solo da dicembre..ma ormai mi ci sono affezionata!! :D
il volley a milano deve rimanere per forzaaaa!!!!
adesso che hanno finito il campionato....mi mancano di già!!! :(
speriamo che qualche amichevole..o una qualsiasi altra cosa la faccino!!!...mi piacerebbe un bordello vedere ancora qualche partita!!! ^_^ hehehehehehe

fefa4
view post Posted on 12/4/2008, 18:20P_QUOTE

Utente cancellato

anche a me manca tantissimo la squadra :please:
...tutti, dal primo all'ultimo!!! mi mancano i pomeriggi passati al pala a sgolarsi...la trasferta a montichiari poi è stata il massimo..dietro la panchina ad urlare nelle orecchie a quei poveri giocatori (non chiederò mai scusa abbastanza :P ..però dai, era per sostenervi..)
raga, non vedo l'ora che ricominci tutto..sperando che ci siano ancora TUTTI!!.... ;)

giu13104lia
view post Posted on 14/4/2008, 10:11P_QUOTE

Utente cancellato

completamente d'accordo con voi!!!
speriamo in qualche partitella!!!
e che la squadra nn cambi!!!( almeno nn più di tanto..anzi per niente!!!)

na.di.na
view post Posted on 28/4/2008, 17:15P_QUOTE

Utente cancellato

gia...Ormai sono tutti via!!!uff che palle!!
io volevo vederli almeno un ultima volta a milano!!!!
uff

giu13104lia
view post Posted on 29/4/2008, 16:43P_QUOTE

Utente cancellato

giàààààààààà!!!!!!!!!
mi mancano!!
uffffffiiii!!

28 replies since 5/4/2008, 15:40

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Extenuise, created by Da Vinci of the ISZ adapted for ForumFree by Gilraen Helyan

Skin designed by©ayachan of the ForumFree