Ciao a tutti!!!!Mi chiamo marta....non so se è perchè sono sempre puntuale o se è perchè sono certina, ma mi sn aggiunta a questo forum solo ora che per noi il campionato è finito...Mi manca già il palalido un bacio a tutti
**non si può volere tutto dalla vita ma bisogna aspirare a tutto..perchè la felicità non è un punto d'arrivo ma uno stile di vita....**
CoMuNQuE è VeRo ChE SiAMo TuTTi ImMoRTaLi.... aLmENo FiNo A QuANdO c'E' QuaLcUnO ChE Si RiCorDa dI nOi...
NoN sO sE ReStaRe SvEgLiA a PeNsArTi o DoRmirE cOn La SpErAnZa di SoGnArTi...
(\__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO nn so se lo sai ma...ecco nn so cm dirtelo...vedi... (\__/) ( X.x ) (v)(v) Questo era Bunny. Sfortunatamente, Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra.
E INVECE....(oddio! ^^") (\__/) ( O.o ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
Ciao...sì esatto tenere il forum aperto sarebbe bello anche perchè io sono appena arrivata..cmq ho sentito che stanno organizzando l'occupazione del palalido...se è così io ci sono, non rinuncio di certo al volley a milano...