Benvenuti nel forum non ufficiale dedicato alla squadra milanese!!!
SparklingVolleyMilano

Sparkling Volley Milano

A_REPLY
Varie ed eventuali....
icon4  view post Posted on 10/4/2008, 17:54P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 14:06

Cosa facciamo per tenere vivo questo forum ora che il campionato è finito? :P
Dai proponete qualcosa! :bello:

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

image

Non so cosa dirvi davvero...3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale...tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta uno schema dopo l'altro fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei...credetemi e possiamo rimanerci,farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta....io però non posso farlo per voi, sono troppo vecchio. Mi guardo intorno e vedo i vostri giovani volti e penso...certo che...ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare. Si perchè io ho sperperato tutti i miei soldi che ci crediate o no...ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno.......mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete col tempo con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa parte della vita però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri...e cosi è il football...perchè in entrambi questi giochi...la vita e il football il margine di errore è ridottissimo. Capitelo, mezzo passo fatto un pò in anticipo o un pò in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa, ma i centimetri che ci servono sono dappertutto...sono intorno a noi...ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro....ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta...la differenza fra vivere e morire.......e voglio dirvi una cosa, in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perchè sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro...la nostra vita è tutta li....in questo consiste! E in quei 10 centimetri davanti alla faccia! Ma io non posso obbligarvi a lottare....dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi...io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi...che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui! Questo è essere una squadra signori miei! Perciò, o noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente.....è il football ragazzi. E' tutto qui. Allora......che cosa volete fare?!

Ogni maledetta domenica puoi vincere o perdere. La questione è: sei capace di fare entrambe le cose da uomo?

P_MSG P_EMAIL Top
DocSara7
view post Posted on 11/4/2008, 09:17P_QUOTE

Utente cancellato

Per ora non ho ancora trovato nessuna idea divertente, però nel frattempo perchè non discutiamo su quell'assurda proposta della FIVB di limitare gli il numero di atleti stranieri che può tenersi un club?

Io sinceramente non è che ho capito molto bene...

Se non sapete ancora nulla andate a consultare il sito della legavolley, lì ci sono tutti i documenti e gli articoli dei giornali scritti in merito!

Ciao Ciao :-)

giu13104lia
view post Posted on 11/4/2008, 16:09P_QUOTE

Utente cancellato

se condo me è proprio una cavolata!!!ma perchè invece di preoccuparsi di queste cose nn aiutano le società in difficolta!!
ma vi rendete conto che con questa cosa nn ( più o meno) giocherebbero SAMICA, LUKAS, MILOS, MILLAR, GADNER!!!
SN SENZA PAROLE!!!

view post Posted on 11/4/2008, 23:38P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 15:13

Il numero di stranieri lo vogliono mettere a 3....anche a me sembra una cazzata....

sparkling4ever ---> MaDdiNa

image

image

LE 6 VERITA' DELLA VITA (da leggere)
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

image

image <--- ISCRIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! xD

image

image image image

image
Icons By->>twilightobsession<<-

image
buonanotteeeeeee O.O
se non riesci proprio a dormire....
provate un giorno nella scuola della maddina...
il prof di biologia causa efficaci effetti soporiferi...
è capace di farti dormire per i prossimi 100 anni! x°°

image image image

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
giu13104lia
view post Posted on 14/4/2008, 10:09P_QUOTE

Utente cancellato

già!!!!nn hanno proprio nient'altro da fare!!! :angry:

view post Posted on 24/4/2008, 15:13P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 14:02

http://volleyfans.forumfree.net/?t=27054430

Qui c'è un'animata conversazione in merito!
Comunque è proprio una cazzata!

CITAZIONE
un cesso anche se d'oro resta sempre un cesso...!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
giu13104lia
view post Posted on 26/4/2008, 09:53P_QUOTE

Utente cancellato

già!!
speriamo che quel deficiente si riprenda e la smetta di dire stronzate!!

view post Posted on 26/4/2008, 16:06P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 14:06

CITAZIONE (IvAn MVP @ 24/4/2008, 16:13)
http://volleyfans.forumfree.net/?t=27054430

Qui c'è un'animata conversazione in merito!
Comunque è proprio una cazzata!

:stronzetto:

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI

non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

image

Non so cosa dirvi davvero...3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale...tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta uno schema dopo l'altro fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei...credetemi e possiamo rimanerci,farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta....io però non posso farlo per voi, sono troppo vecchio. Mi guardo intorno e vedo i vostri giovani volti e penso...certo che...ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare. Si perchè io ho sperperato tutti i miei soldi che ci crediate o no...ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno.......mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete col tempo con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa parte della vita però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri...e cosi è il football...perchè in entrambi questi giochi...la vita e il football il margine di errore è ridottissimo. Capitelo, mezzo passo fatto un pò in anticipo o un pò in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa, ma i centimetri che ci servono sono dappertutto...sono intorno a noi...ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro....ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta...la differenza fra vivere e morire.......e voglio dirvi una cosa, in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perchè sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro...la nostra vita è tutta li....in questo consiste! E in quei 10 centimetri davanti alla faccia! Ma io non posso obbligarvi a lottare....dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi...io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi...che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui! Questo è essere una squadra signori miei! Perciò, o noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente.....è il football ragazzi. E' tutto qui. Allora......che cosa volete fare?!

Ogni maledetta domenica puoi vincere o perdere. La questione è: sei capace di fare entrambe le cose da uomo?

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 10/4/2008, 17:54

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Extenuise, created by Da Vinci of the ISZ adapted for ForumFree by Gilraen Helyan

Skin designed by©ayachan of the ForumFree